ADDOLCIMENTO

Dall’esperienza ventennale nel settore del trattamento delle acque, nasce la prima linea di addolcitori ecologici, gli unici in commercio progettati per ridurre in modo significativo l’emissione di sostanze inquinanti nell’ambiente assicurare una barriera invalcabile del calcare salvaguardando elettrodomestici, rubinetterie e tubature , risparmiando fino al 35% su detersivi, detergenti, shampoo,ecc…eliminando drasticamente il riformarsi del calcare… 

ECODOLCE

ECODOLCE è l’addolcitore ecologico che rimuove efficacemente il calcare dall’acqua e ne previene la sedimentazione nelle condutture idriche e sulle superfici. Tale risultato è ottenuto sostituendo gli ioni di calcio e magnesio, responsabili della formazione del calcare, con ioni di sodio che, al contrario, non tendono a precipitare nelle tubazioni. In questo modo, l’addolcitore garantisce un funzionamento più efficiente degli elettrodomestici e contrasta l’insorgere di guasti alle condutture idriche.

funz1

RESINE SPECIALI

Ecodolce è equipaggiato con resine speciali ad alta capacità di scambio per assicurare una maggior autonomia di acqua addolcita.

RISPARMIO

L’acqua addolcita e priva di calcare, riduce di oltre il 65% la quantità di detersivi e detergenti, ammorbidenti e brillantanti, aumentandone la potenza schiumogena.

VANTAGGI PRATICI

I tessuti risultano più morbidi, le superfici a contatto con l’acqua rimangono più pulite e brillanti, gli elettrodomestici funzionano meglio e si deteriorano molto meno, le tubazioni non hanno guasti.

RISPETTO PER L’AMBIENTE

Ecodolce è l’unico addolcitore in commercio progettato per ridurre in modo significativo l’emissione di sostanze inquinanti nell’ambiente.

eco1

RIGENERAZIONE RAPIDA ED INTELLIGENTE

Ecodolce richiede per la sua rigenerazione una quantità di sale, acqua e tempo nettamente inferiore rispetto ad un addolcitore tradizionale: consuma il 90% in meno di sale, il 96% in meno di acqua e impiega solo 16 minuti per rigenerarsi.

BASSO CONSUMO ACQUA

graf1

LIMITATO CONSUMO DI SALE

graf2

CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI

Ecodolce si distingue non solo per le prestazioni tecniche, ma anche per le sue dimensioni ridotte e l’elegante design: largo 26 cm, alto 46 cm e profondo 35 cm, Ecodolce si integra perfettamente in ogni ambiente.

schedatecnica1